#

Ricerca

Villa in Vendita a Civitella del Tronto

Zona: Collinare

270 mq 3 Camere 2 Bagni
Codice: 14743 € 185.000

Villa dislocata su due livelli, composta da: Piano Terreno delle dimensioni 100 mq. circa, composto da garage per una autovetture, taverna, bagno e scala di accesso ai piani superiori: Piano Primo delle dimensioni di 100 mq circa, a destinazione abitativa, composta da ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno; Sottotetto delle dimensioni 70 mq, oltre balconi per totali 15 mq circa.
Completa la proprietà un ampio giardino delle dimensioni di oltre 11000 mq, completamente recintato con vialetto di ingresso e cancello, arricchito con piante ornamentali anche ad alto fusto, zone di prato, piccola rimessa attrezzi da giardinaggio, zona parcheggio esterna.
Villa realizzata con stile moderno, con caratteristiche essenziali ma fuinzionali, esterno in intonaco, é stata realizzata anche internamente con una suddivisione razionale ed intelligente.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni generali, con pavimentazione in monocottura sull'intera superificie, infissi in legno, impiantistica funzionante e aggiornato alle normative. Comunque l'unità si presenta in consizioni fruibili.
Localizzata in posizione semicentrale ma non distante dai principali servizi, questa Villa é la solzuione idonea per chi cerca una residenza autonoma.

Informazioni immobile
Codice: 14743
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Civitella del Tronto
Zona: Collinare
Prezzo: € 185.000
Totale mq: 270 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Garage: Presente, 25 mq
Balconi: Presente, 15 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Impianto Elettrico: Non disponibile

Ultimo aggiornamento 24-05-2012

agenzie immobiliari associate
fiaip