Casa cielo - terra in Vendita San Benedetto del Tronto - Via Torre Guelfa, -

Zona: Porto D'ascoli residenziale

Descrizione
Cod. 27029

In una delle più belle zone residenziali della città; in posizione centrale, con la comodità di tutti i principali servizi.
Casa intera da cielo a terra, dislocata su 3 livelli, composta da:
- piano terra con ingresso indipendente delle dimensioni di 174 mq circa, completo da un ampio vano suddivisibile a piacere e due locali: uno a destinazione ufficio e l'altro servizi igenici (attualmente allo stato grezzo), corte esterna di 500 mq circa recintata con due cancelli automatici in parte pavimentata, nella quale si possono comodamente parcheggiare sino a 5 autovetture, e in parte piantumata.
- piano primo e secondo del medesimo edificio troviamo un appartamento dislocato su due livelli delle dimensioni di 130 mq circa, composto da:
livello inferiore composto da un ampio salone con camino e zona pranzo, cucina abitabile, bagno (con vasca), camera padronale, balcone sul lato ovest e ampia terrazza con esposizione sud-est, scala di accesso al piano superiore dove troviamo una comoda camera singola (attualmente adibita a studio), una camera matrimoniale, un bagno (con doccia) oltre ad una terrazza di circa 100 mq.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in parquet, infissi in alluminio con doppio vetro, portoncino blindato di ingresso, impiantistica completamente a norma, aria condizionata, impianto di filodiffusione e impianto di irrigazione centralizzato. L'immobile è inoltre fornito di un garage al piano seminterrato di circa 35 mq raggiungibile con ascensore e di una comoda cantina di 10 mq circa.

Localizzata in posizione semicentrale ma non distante dai principali servizi e non distante dal mare, all'interno di una tranquilla palazzina, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità

€ 650.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 304 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 2000
Balconi: Presente, 8 mq
Terrazzo: Presente, 140 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 35 mq
Posizione: Zona residenziale
Impianto Elettrico: A norma
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 11/07/2018
Casa cielo - terra in Vendita
San Benedetto del Tronto - Via Torre Guelfa, -
Porto D'ascoli residenziale
€ 650.000
304 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp