#

Ricerca

Villa in Vendita a Acquaviva Picena

Zona: Collinare (esposizione Verso Il Mare)

480 mq 10 Locali 5 Camere 4 Bagni

Classe energetica

D

  EP glnr: 87.00 kwh/m²

Codice: 28440 Tratt. riservata

Prestigiosa Villa posizionata in prima collina a confine tra San Benedetto del Tronto ed Acquaviva Picena, in zona panoramica con splendida vista del mare e delle colline. La residenza, nella sua totalità, risulta avere una metratura di 480 mq circa e si sviluppa su due livelli:
Il piano terra è composto da un' elegante salone doppio con camino, diviso in zona living e zona pranzo, una cucina abitabile con annesso piccolo camino, zona notte con camera padronale con bagno en-suite, due camere doppie ed un comodo bagno con vasca idromassaggio, doccia e doppio lavabo. Attraverso una scenografica scala si accede al soppalco munito di una rilassante zona TV, angolo conversazione, una comoda lavanderia e terrazzi per 90 mq circa, dai quali si gode una vista del mare e della campagna circostante.
Dal piano terra si scende nella zona del seminterrato dove troviamo un appartamento completamente autonomo non ancora completato ad eccezione della pavimentazione in parquet su tutta la superficie ed altri dettagli costruttivi già realizzati. Questo appartamento è pensato con salone doppio soppalcato, camino, cucina abitabile, due camere da letto e bagno con doccia. Su questo stesso livello, troviamo anche il garage di circa 90 mq adatto a contenere più autovetture, accessibile dall'esterno tramite porta sezionale motorizzata ed allarmata.
La Villa, con struttura in cemento armato portante e' realizzata in uno stile sobrio e moderatamente classico, con ampi porticati al piano terra.
Internamente la residenza è pavimentata con parquet antico di grandissimo valore, ogni zona della casa è raggiunta da impianto di filodiffusione ed è perfettamente illuminata dai numerosi faretti incassati a led e lampade di design, al centro della casa troviamo un Impluvium che raccorda i vari livelli. Da ogni angolo della residenza é possibile godere di una stupefacente vista del mare, della costa e della collina, l'esterno della Villa è costituito da uno splendido giardino di circa 2.100 mq allestito in stile mediterraneo con varie essenze oltre a piante ad alto fusto, camminamenti, area barbecue e zone con prato all'inglese. La grande piscina a cascata con idromassaggio, circondata da eleganti spazi prendi sole arredati, servita da una doccia esterna e da toilette con bagno e doccia riservati, rappresenta il plus di questa casa, la cui vista dall'interno offre uno scorcio rigenerante e rilassante sia di giorno che di notte. L'ingresso pedonale alla residenza é stato realizzato con un comodo viale di ingresso a scalini completamente pavimentato. L'intera abitazione è protetta da allarme volumetrico e perimetrale ed impianto di videosorveglianza.
Questa abitazione é la residenza ideale per chi é alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a due passi dalla città.

Informazioni immobile
Codice: 28440
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Zona: Collinare (esposizione Verso Il Mare)
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 480 mq
Camere: 5
Bagni: 4
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: in pvc con vetro camera
Età costruzione: 2007
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 70 mq
Giardino: Privato, 2.100 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 90 mq
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Predisposizione allarme
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 31-10-2018

agenzie immobiliari associate
fiaip