Terreno Agricolo (con / Senza Piccolo Prefabbricato) in Vendita Montelparo - c.da Celestiale

Zona: Collinare

Descrizione
Cod. 29122

Posizione comoda: spazioso casale colonico con terreno, immerso nella tranquillità e nel verde!

Immobile tipico delle campagne marchigiane, posto su due livelli per complessivi 210 mq. Il piano terra, di circa 105 mq è composto da locali magazzino, fondaci e stalla; il piano primo, di pari dimensioni, ha destinazione abitativa con soggiorno, cucina, bagno e camere da letto. Al piano superiore un sottotetto non abitabile. Completa la proprietà un magazzino/stalla di circa 65 mq, una rimessa attrezzi di circa 130 mq e un appezzamento di terreno agricolo di quasi 4 ettari. Con prezzo da computare a parte, è possibile acquistare un terreno adiacente di circa 3 ettari.

Il casale, edificato in due epoche differenti, si presenta in precarie condizioni generali: realizzato in mattoni e pietre, la struttura risulta abbastanza stabile così come i solai, il tetto necessità di un intervento importante di consolidamento e gli impianti idro-termo-sanitari sono inesistenti. Le pavimentazioni sono in graniglia e gli infissi in legno. Internamente ed esternamente la casa necessita di ristrutturazione.

Dall'immobile si gode di una bella vista panoramica delle colline circostanti, il giardino di pertinenza risulta piantumato con piante di ulivo, mele rosa e altri frutti e alberi ornamentali, permette di godere di momenti di relax all'aria aperta assicurando privacy e riservatezza.
Libero su tutti i lati, completamente autonomo ed indipendente, questo immobile è una soluzione ideale per vivere stabilmente, ad un solo Km dalla Valdaso, a poche decine di Km dal mare e dai Monti Sibillini.

€ 109.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 40.000 mq
Mq agricoli: 40.000 mq
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 14/01/2019
Terreno Agricolo (con / Senza Piccolo Prefabbricato) in Vendita
Montelparo - c.da Celestiale
Collinare
€ 109.000
40.000 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp