Casale Colonico in Vendita a Ripatransone
Zona: Collinare
Classe energetica
Casale Colonico venduto allo stato grezzo a Ripatransone, delle dimensioni totali di circa 210 mq.
L'immobile in oggetto risulta essere rifinito solo esternamente, mancano gli infissi, gli impianti e le rifiniture interne.
Il casale e' costituito da:
Piano Terra di 118 mq composto da un ampio soggiorno impreziosito da volte a crociera in mattoni, una cucina, una camera ed un bagno oltre una loggia esterna di 72 mq circa e un terreno circostante delle dimensioni di circa 8200 mq.
Piano Primo accessibile tramite scala interna, composto da tre camere matrimoniali e tre bagni in suite ed un terrazzo di 13 mq circa.
Localizzato in splendida posizione panoramica con vista a 360° sulle colline marchigiane e sui monti, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per un'abitazione definitiva di pregio o per poter svolgere una redditizia attività di casa vacanze.
Ultimo aggiornamento 15-01-2021