Attività commerciale in Vendita Amandola - Via A. Biondi, 105

Zona: Centrale / Centro Storico

Descrizione
Cod. 31001

Attività ottimamente avviata, ottimo fatturato, posizione panoramica... un'opportunità di lavoro interessantissima!!!

Attività di Country House: Ristorante - Pizzeria - Camere, completa di arredamento interno e di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'esercizio commerciale, dislocata in una struttura singola ed autonoma su tre livelli. Un tipico casale marchigiano con al piano terra sale ristorante che permettono di accogliere circa 40 persone a sedere, una cucina professionale, reception, bar e bagni a norma; piano primo e secondo con sei camere matrimoniali/doppie/triple complessive (per un totale di 15 posti letto), ciascuna con bagno privato, telefono e TV. Il piano terra é inoltre fornito di un'ampia veranda con altri 20 posti a sedere
L'ampia corte esterna, completamente recintata ed accessibile da un comodo cancello con parcheggio, ben allestita con tavoli e sedie, permette di godere dell'ampio panorama sulle colline e monti circostanti.

Lo stabile è in ottime condizioni sia interne che esterne, le attrezzature così come gli arredi interni e gli allestimenti (alcuni compresi nel prezzo di Vendita, altri appartenenti alla proprietà), si presentano in perfette condizioni, funzionanti e con impiantistica idro-termo-sanitaria completamente a norma. L'intera struttura é attualmente fruita con contratto di affitto ad un canone mensile di euro 1.500,00.

L'Attività commerciale vanta un'esperienza pluriennale, conta una affezionata clientela, quindi un buon fatturato annuo, anche grazie alla qualità del prodotto servito ed alla privilegiata posizione molto panoramica, ben collegata alle principali arterie e a poca distanza dalle principali cittadine del fermano e del piceno.
Infatti, l'azienda é localizzata in posizione strategica, a soli 40 Km sia da Fermo che da Ascoli Piceno, a meno di 50 Km dal mare, senza tralasciare i meravigliosi Monti Sibillini raggiungibili in appena 15/20 Km, queste peculiari caratteristiche la rendono perfetta per trascorrere qualche ora di serenità nel cuore del Parco dei Sibillini, ideale per assaporare l'ospitalità marchigiana e per gustare prodotti tipici e genuini, e/o per trascorrere una vacanza immersi nel verde e nella tranquillità.

Certamente un'ottima soluzione per chi vuole portare avanti un'attività ben avviata, in comoda posizione circondata dal verde e dalla natura a poca distanza dal centro storico della città di Amandola e con bella vista panoramica.

€ 29.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 330 mq
Bagni: 8
Locali: 11
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: a Norma
APE depositata / non necessaria
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Ospedale Civile
Complessi Sportivi
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 05/04/2024
Attività commerciale in Vendita
Amandola - Via A. Biondi, 105
Centrale / Centro Storico
€ 29.000
330 mq
8
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp