Casa cielo - terra in Vendita Ascoli Piceno - Rua V. Magnoni, 3

Zona: Centrale

Descrizione
Cod. 31182

Casa cielo-terra a pochi passi da Piazza San Tommaso, in pieno centro storico, dislocata su tre livelli per complessivi 135 mq circa, oltre sottotetto non abitabile di circa 45 mq.

L'immobile, in aderenza per due lati, è composto al piano terra da due grandi locali adibiti a ingresso e soggiorno oltre piccolo bagno nel sottoscala, al piano primo troviamo una cucina, una camera ed un secondo bagno, al piano superiore ci sono due stanze da letto con botola per l'accesso al sottotetto dove troviamo un'ampia soffitta non abitabile.
L'abitazione risulta essere posta in aderenza su due lati con altri fabbricati similari, ma comunque completamente autonoma come struttura ed ingresso..

L'unità immobiliare si presenta in precarie condizioni e necessita di una importante ristrutturazione interna, esterna e del tetto; mura e solai sono stabili.
Attualmente la proprietà dispone di pavimentazione in graniglia e marmittoni, porte interne in legno così come gli infissi con vetro singolo, da ristrutturare, portoncino di ingresso in legno e impiantistica completamente da rivedere.

L'unità si presenta quindi in condizioni non vivibili ed è oggetto di un'ordinanza di inagibilità a seguito del sisma 2016/2017.

Posta in ottima e prestigiosa posizione, centralissima, questa abitazione è la soluzione ideale per comodità, data la vicinanza a negozi, servizi, uffici e passegg

€ 120.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 135 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Ospedale Civile
Complessi Sportivi
Pista ciclabile
Parco giochi
Stazione Ferroviaria
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Ufficio Postale
Centro commerciale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 22/01/2024
Casa cielo - terra in Vendita
Ascoli Piceno - Rua V. Magnoni, 3
Centrale
€ 120.000
135 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp