Casa indipendente con annesso ampio giardino/terreno di mq 850 circa, con esposizione sud, sita in una tranquilla zona residenziale, a poche centinaia di metri dal centro cittadino con i principali negozi e servizi. Il mare dista appena 1,5 km.
La proprietà è costituita da:
- piano rialzato di mq 137 circa ingresso corridoio, tinello-pranzo con retro-cucina, sala, bagno, stanza dispensa/magazzino con scala retrattile per accesso ai locali sottotetto, 2 balconi;
- piano primo sottotetto di mq 137, destinato a soffitta, con due falde di altezza differenti, di cui una con altezza min. mt. 0,35 e max. mt. 2,35 e l'altra con altezza min. mt. 1,35 e max. mt. 2,13;
- piano seminterrato di mq 56 circa, destinato a magazzino/deposito.
Il fabbricato, edificato intorno al 1970, presenta le finiture e i materiali dell'epoca costruttiva. L'immobile necessita di una ristrutturazione completa.
Secondo le normative attualmente in vigore, "Piano Casa", è possibile realizzare un ampliamento volumetrico.
Per chi volesse ampliare il terreno/giardino per migliorare l'utilizzazione e la godibilità degli spazi esterni è possibile acquistare un terreno contiguo di mq 2.000 circa, piantumato con alcuni alberi da frutta ed ulivi, con prezzo da computare a parte.
Ottima soluzione per chi desideri coniugare i requisiti di posizione, esposizione, quiete, grandi spazi esterni e funzionalità logistica.