Appartamento in Vendita Alba Adriatica - Verona

Zona: Centrale

Descrizione
Cod. 22079

Appartamento, della superficie di 45 mq circa, posto al terzo, con ascensore composto da:
ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno. L'unità è inoltre fornita di 2 balconi della superficie di 9 mq circa.
L'alloggio, di nuova costruzione, si presenta pronto alla consegna, le murature esterne, sono con coibentazione termo-acustica a cappotto, realizzato con pavimentazioni in monocottura, infissi in legno muniti di doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica elettrica completamente a norma e impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione e radiatori in alluminio.
Inoltre l'Appartamento è fornito di impianto di aria condizionata, predisposizione di pannelli solari e fotovoltaici, videocitofono, collegamento alla parabola satellitare a tetto.
Su richiesta, con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage, posto al piano interrato del medesimo fabbricato, oppure una cantina.
Localizzata in posizione centrale all'interno di un tranquillo fabbricato, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca una buona posizione, nei dintorni dei negozi, del passeggio e a soli 600

Classe energetica: B EP glnr: 632.26 kwh/㎡
€ 105.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 45 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Piano: 2
Piani totali: 6
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Balconi: Presente, 9 mq
Cucina: Angolo cottura
Posizione: Turistica
Impianto Elettrico: A norma
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/01/2024
Appartamento in Vendita
Alba Adriatica - Verona
Centrale
€ 105.000
45 mq
1
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp