Casale Colonico in Vendita Appignano del Tronto - Contrada Valle San Martino, 81

Descrizione
Cod. 30964

Porzione di Casale Colonico dislocato su tre livelli, per complessivi 330 mq circa, composto da piano terreno delle dimensioni di 150 mq circa, a destinazione stalle e rimessa attrezzi agricoli, composto da 6 vani utili; piano primo delle dimensioni di 150 mq circa, a destinazione abitativa, composto da ampio soggiorno, cucina, tre stanze da letto, bagno, corridoio e tre balconi, piccola soffitta e vari annessi.
Il casale in oggetto si presenta in mediocri condizioni, con mura comunque stabili, ma cadente nel tetto, non stabile nei solai interni. Il generale lo stato quello di una abitazione non fruibile, ed ove si rende necessario un importante e radicale intervento di recupero, anche nella struttura, che nella parte interna ed esterna presenta segni di cedimento
La proprietà è fornita di un terreno delle dimensioni di 3000 mq circa, in buona parte pianeggiante ed in piccola parte collinare, attualmente coltivato.
Localizzata in bellissima posizione di campagna, nel comune di Appignano del Tronto e a soli cinque chilometri da Offida con comoda strada di accesso asfaltata. Questa residenza è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde.
Possibilità di usufruire del Sisma Bonus e dell'Eco Bonus.

Classe energetica: G EP glnr: 121.21 kwh/㎥
€ 119.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 330 mq
Camere: 4
Bagni: 1
Locali: 11
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Zona agricola
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 03/10/2023
Casale Colonico in Vendita
Appignano del Tronto - Contrada Valle San Martino, 81
€ 119.000
330 mq
4
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp