Casa cielo - terra in Vendita San Benedetto del Tronto - Via Colli Euganei

Zona: Residenziale nord

Descrizione
Cod. 23538

Casa intera da cielo a terra, con stupenda vista mare, dislocata su 3 livelli, composta da: piano terreno delle dimensioni di 170 mq circa, completo di garage, cantina, ampio salone, cucina ingresso, bagno e scala di accesso ai piani superiori; piano primo delle dimensioni di 100 mq circa, completo di 4 vani utili, bagno, terrazza, e scala di accesso al piano secondo mansardato delle dimensioni di 100 mq circa, completo di 4 vani utili e bagno.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta con pavimentazione in marmittorni, infissi in legno, impiantistica originale da rimodernare, ed in generale con finiture tipiche dell'epoca costruttiva. L'unità si si presenta quindi nelle condizioni di essere necessariamente ristrutturata.
La casa in oggetto inoltre fornita di un porticato di 50 mq circa di, terrazzi delle dimensioni di 130 mq circa e un giardino circostante, delle dimensioni di 250 mq circa, recintato e accessibile anche con una vettura (quindi utilizzabile come posto auto parcheggio interno), oltre ad un garage.
La residenza in oggetto risulta essere libera su tutti i lati, quindi completamente autonoma ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati e con il piano casa è possibile ampliare la proprietà.
Localizzata in posizione residenziale, ma non distante dai principali servizi, ideale per chi cerca verde e tranquillità e vista mare e monti.
L'unità si presta anche a contenere 3 differenti nuclei familiari distinti ed autonomi tra loro, oppure una struttura ricettiva per anziani o turistica. Con prezzo da computare separatamente è possibile acquistare un'altra unita abitativa, indipendente distante pochi metri ed un terreno dai 4000mq circa ai 12000mq circa a destinazione turistica.

Classe energetica: G EP glnr: 26.70 kwh/㎡
€ 480.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 370 mq
Camere: 10
Bagni: 3
Locali: 12
Stato conservazione: Mediocre
Piani totali: 3
Terrazzo: Presente, 130 mq
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 0 mt.
Posizione: Periferica
Impianto Elettrico: Non disponibile
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/01/2024
Casa cielo - terra in Vendita
San Benedetto del Tronto - Via Colli Euganei
Residenziale nord
€ 480.000
370 mq
10
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp