Casale Colonico in Vendita Acquasanta Terme - Loc. Paggese

Zona: Montana

Descrizione
Cod. 26638

Fabbricato circondato da una corte di pertinenza, posto in aperta campagna, dal quale si gode di un'ampia vista panoramica, facilmente raggiungibile dai centri abitati trovandosi a 15 min. della città di Ascoli Piceno, a soli 3Km dalla S.S. Salaria e 14 Km circa dalla Superstrada Ascoli-mare. Un autentico gioiello!!!

L'immobile esistente da demolire e ricostruire con aumento di volumetria (c.d. Piano Casa): con progetto già approvato prevede la realizzazione di un edificio bifamiliare cielo-terra di circa 460 mq. Si prevede un piano interrato da adibire a garage/fondaco/cantina con ripostiglio e bagno, piano terra di 115 mq circa complessivi progettato con ingresso, fondaci e lavanderia, il tutto corredato da un'ampia pavimentazione circostante; piano superiore di pari metratura composto da cucina, soggiorno camera da letto e bagno oltre a due balconi (con uscita dalla cucina e dal soggiorno) di circa 9 mq cad..

Il progetto suddetto è stato approvato (permesso di costruire già rilasciato) e sono stati pagati gli oneri di urbanizzazione ed i costi tecnici. L'immobile, grazie alla sua posizione, ed allo spazio che lo circonda, risulta consono a chi vuole vivere in completa tranquillità, immerso nella natura incontaminata, e contemporaneamente poter raggiungere in breve tempo uffici, attività e scuole situate nelle vicinanze, o a chi vuole, durante le proprie vacanze, dimenticare i ritmi frenetici della città.

€ 55.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 460 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 5
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piani totali: 3
Balconi: Presente, 18 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Impianto Elettrico: Non disponibile
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 09/04/2024
Casale Colonico in Vendita
Acquasanta Terme - Loc. Paggese
Montana
€ 55.000
460 mq
4
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp