Villa singola in Vendita Montefiore dell'Aso - Contrada San Giovanni

Zona: Collinare

Descrizione
Cod. 22599

In posizione dominante e con splendida vista panoramica, questa prestigiosa villa, in stile contemporaneo, è localizzata nella media collina picena.
La residenza si erge su due livelli per una dimensione complessiva di 340 mq. circa; al piano interrato troviamo un ampio rustico con cucina, cantina, bagno/lavanderia e garage. Il piano terra ospita un ampio soggiorno con zona salotto e cucina abitabile, quattro camere da letto, di cui due matrimoniale con bagno privato e cabina armadio e due stanze doppie, terzo bagno e disimpegno.

La villa presenta finiture di pregio, pavimenti in listoni di larice e solaio del piano superiore in travi di rovere segato a mano, persiane in legno così come le finestre con vetro doppio. Esternamente è rivestita in mattoni anticati e il pacchetto murario è di nuova concezione con camera d'aria e isolamento in lana minerale, la caldaia è a legna e lavora in parallelo con una caldaia tradizionale a GPL, tutti gli impianti, data la recente realizzazione sono perfettamente a norma.
La villa ha uno stile sobrio e moderatamente classico con portico esposto a sud dal quale si gode di una meravigliosa vista panoramica, dal mare alle colline circostranti.
Tutta l'abitazione è circondata da un giardino molto curato, nel quale è possibile realizzare una piscina, e di un bosco privato per un totale di circa 6000 mq.

Per quanto riguarda la posizione, l'immobile dista circa 800m dal centro storico del comune di Montefiore dell'Aso in cui sono presenti tutti principali servizi: bar, ristoranti, farmacie, palestre, poliambulatori, musei, attrezzature sportive..ecc.
Inoltre è collegato con mezzi pubblici ai vicini centri di interesse (San Benedetto del Tronto e Porto San Giorgio). E' facilmente raggiungibile dall'autostrada: il casello autostradale A14 di Pedaso dista appena 7Km.
Questa abitazione é la residenza ideale per chi é alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a due passi da ogni servizio necessario.

Classe energetica: C IPe: 86.075 kwh/㎡
€ 480.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 340 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 2000
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 7.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Triplo
Posizione: Periferica
Impianto Elettrico: A norma
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Complessi Sportivi
Parco giochi
Asilo
Palazzetto dello sport / stadio Riviera delle Palm
Ufficio Postale
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 12/02/2024
Villa singola in Vendita
Montefiore dell'Aso - Contrada San Giovanni
Collinare
€ 480.000
340 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp