Terreno Agricolo (con / Senza Piccolo Prefabbricato) in Vendita Ascoli Piceno - Polesio

Zona: Collinare

Descrizione
Cod. 18545

Appezzamento di terreno di circa 49 ha, all'interno della confluenza a "V" di due piccoli rii, interamente destinato a bosco, percorso da numerosi piccoli sentieri; sulla zona più alta, la cresta di tale proprietà, troviamo radure pianeggianti, che ospitano quattro case coloniche di notevoli dimensioni: immobile contraddistinto dalla lettera A : circa mq 320 con corte di circa mq 720, casale B: mq 330 su corte di 430 mq circa, casale C: mq 308 con corte di circa mq 1450 e casale D di 210 mq su corte di 270 mq. I casali necessitano di un importante lavoro di ricostruzione sia delle pareti che dei tetti. L'appezzamento di terreno si presta a molteplici usi, in particolare è possibile, realizzare una struttura per l'agriturismo, l'area è adatta per passeggiate a cavallo, realizzare un gruppo di residenze civili per persone amanti della campagna e del verde, realizzare mini-alloggi per turisti o seconde case.
Per ciò che riguarda le utenze, non vi sono attualmente allacci, non ci sono comunque problemi di allaccio in quanto sul crinale della collina è interrata una condotta di distribuzione.
La felice posizione di tale proprietà, vicino alla montagna: monte Ascensione, a pochi minuti dalla città d'arte di Ascoli Piceno, permette sia di abitarvi stabilmente, sia per trascorrere periodi di vacanza, immersi nella tranquillità della campagna.

€ 199.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 490.000 mq
Mq agricoli: 490.000 mq
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/07/2018
Terreno Agricolo (con / Senza Piccolo Prefabbricato) in Vendita
Ascoli Piceno - Polesio
Collinare
€ 199.000
490.000 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp