Casa cielo - terra in Vendita San Benedetto del Tronto - Via Torino

Zona: Porto D'ascoli residenziale

Descrizione
Cod. 22918

Casa indipendente di mq 320 circa divisa su tre livelli dove al piano primo si trova un appartamento di mq 124 composto da ingresso su disimpegno, salotto, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, tinello con cucinino e bagno. Nel lato sud, con accesso dal tinello e da una delle camere, si trova un grande terrazzo di mq 75 circa ampiamente abitabile e ottimamente esposto .
Al Piano terra c'è un grande garage di mq 124 con doppio accesso e con altezza interna che varia dai 3,60m ai 6,05m. Questo ambiente, ideale per laboratori artigianali di vario genere, può essere trasformato in abitativo realizzando uno o più appartamenti.
Sempre al piano terra si trovano una cantina ed un garage di mq 70 circa accessibili dal lato sud della palazzina.
Completa la proprietà un'ampia area esterna di 125 mq circa per gran parte coperta che, esposta sul lato sud della palazzina, offre la possibilità di parcheggio a numerose autovetture o mezzi pesanti.
Posizionato sulla strada Salaria, non distante dalla chiesa Dell'Annunziata, l'edificio si presenta in condizioni di manutenzione medie, ben tenuto e perfettamente funzionante ma con rifiniture risalenti all'epoca costruttiva.
Date le sue specifiche caratteristiche e la sua visibilità è una soluzione ideale per chi cerca una struttura dove poter abitare e installare un laboratorio artigianale ai piani sottostanti oppure, con una adeguata ristrutturazione, per chi cerca una abitazione dove ospitare più nuclei familiari.

Classe energetica: G EP glnr: 56.80 kwh/㎡
€ 290.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 320 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Mediocre
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 1954
Terrazzo: Presente, 75 mq
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 1.500 mt.
Cucina: Presente
Impianto Elettrico: Non disponibile
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/01/2024
Casa cielo - terra in Vendita
San Benedetto del Tronto - Via Torino
Porto D'ascoli residenziale
€ 290.000
320 mq
3
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp