#

Ricerca

Casale Colonico in Vendita a Comunanza

170 mq 8 Locali

Classe energetica

G

IPe: 199,9 kwh/m²

Codice: 17189 € 32.000

A 5 Km circa dal centro cittadino di Comunanza, immerso nel verde e nella pace di una piccola frazione, Casale Colonico dislocato su due livelli per complessivi 170 mq circa da ristrutturare.
Le mura ed il tetto sono comunque stabili necessitano solo di un rafforzamento mentre internamente è da ristrutturare, mancante di ogni impianto di base e con infissi non recuperabili. In generale lo stato é quello di una abitazione non fruibile dove è necessario un intervento di recupero, anche nella struttura, che nella parte interna ed esterna presenta qualche piccolo segno di cedimento.

La struttura originale è realizzata in mattoni e pietre che, in caso di ristrutturazione totale possono comunque essere recuperate per la realizzazione di un'abitazione praticamente nuova.
Il casale in oggetto risulta essere libero su tutti i lati, completamente autonomo ed é fornito di un'ampia corte circostante delle dimensioni di 8760 mq circa. Localizzata in bellissima posizione panoramica, questa residenza é l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria, grazie alla vasta metratura è possibile realizzare anche due unità immobiliari indipendenti adatte a due nuclei famigliari separati.

Informazioni immobile
Codice: 17189
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale Colonico
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Comunanza
Prezzo: € 32.000 trattabili
Totale mq: 170 mq
Locali: 8
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Posizione: Isolata
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-07-2018

agenzie immobiliari associate
fiaip