Casale Colonico in Vendita Comunanza - Loc. Settecarpini, snc

Zona: Montana

Descrizione
Cod. 17189

A 5 Km circa dal centro cittadino di Comunanza, immerso nel verde e nella pace di una piccola frazione, Casale Colonico dislocato su due livelli per complessivi 170 mq circa da ristrutturare.
Le mura ed il tetto sono comunque stabili necessitano solo di un rafforzamento mentre internamente è da ristrutturare, mancante di ogni impianto di base e con infissi non recuperabili. In generale lo stato é quello di una abitazione non fruibile dove è necessario un intervento di recupero, anche nella struttura, che nella parte interna ed esterna presenta qualche piccolo segno di cedimento.

La struttura originale è realizzata in mattoni e pietre che, in caso di ristrutturazione totale possono comunque essere recuperate per la realizzazione di un'abitazione praticamente nuova.
Il casale in oggetto risulta essere libero su tutti i lati, completamente autonomo ed é fornito di un'ampia corte circostante delle dimensioni di 8760 mq circa. Localizzata in bellissima posizione panoramica, questa residenza é l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria, grazie alla vasta metratura è possibile realizzare anche due unità immobiliari indipendenti adatte a due nuclei famigliari separati.

Classe energetica: G IPe: 199.9 kwh/㎡
€ 30.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 170 mq
Locali: 8
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Giardino: Privato
Box: Doppio
Posizione: Isolata
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 12/02/2024
Casale Colonico in Vendita
Comunanza - Loc. Settecarpini, snc
Montana
€ 30.000
170 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp