Casale Colonico in Vendita Ascoli Piceno - Località Villa Pagani

Zona: Collinare

Descrizione
Cod. 14744

Casale Colonico completamente ristrutturato, su due livelli, composto da piano terreno dove si sviluppa un piccolo appartamentino composto da sala da pranzo con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e due bagni (di cui uno di servizio ed uno con doccia, entrambi con finestra), ampio garage, centrale termica, ripostiglio e forno a legna esterno.
Il piano primo, dotato di ingresso indipendente, oltre ad avere uno splendido terrazzino con vista panoramica, dispone di due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato dotato di doccia, altro bagno di servizio (con finestra), angolo cottura, sala da pranzo e bellissimo soggiorno con termocamino.
Il casale in oggetto si presenta in ottime condizioni, grazie ad un sapiente e minuzioso recupero dell'intero caseggiato, con una ristrutturazione totale delle rifiniture interne ed esterne, solai, infissi, istallazione di pannelli solati per l'acqua, tetto ed impianti.
La proprietà é dotata inoltre di un terreno circostante delle dimensioni di 8 ettari circa dove si trova un piccolo annesso adibito attualmente a rimessa attrezzi. Il casale in oggetto risulta essere libero su tutti i lati, quindi completamente autonomo ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati, i quali si trovano ad una distanza tale da assicurare così privacy ed autonomia.
Data la sua conformazione, la proprietà si presta ad accogliere due nuclei familiari distinti.
Localizzata in bellissima posizione di campagna, questa residenza é l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde, a qualche chilometro dal centro di Ascoli Piceno.

Classe energetica: B IPe: 66.748 kwh/㎡
€ 550.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 230 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Posizione: Isolata
Impianto Elettrico: A norma
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/02/2024
Casale Colonico in Vendita
Ascoli Piceno - Località Villa Pagani
Collinare
€ 550.000
230 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp