Casa cielo - terra in Vendita Comunanza - Fraz. Casale, sn

Zona: Montana

Descrizione
Cod. 23587

Casa singola con ingresso autonomo delle dimensioni di 130 mq circa, posto su due livelli, ingresso al piano terra in cui troviamo un ampio fondaco con cantina e con scala coperta si accede al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno.

L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni, essendo stata rinfrescata da poco, recentemente è stato rifatto completamente il tetto e sistemati alcuni dei solai con travi e pianelle a vista oltre al ripristino del terrazzo/solarium dal quale si gode di una spettacolare vista a 360°; le pavimentazioni sono in graniglia sull'intera superficie, infissi e porte interne in legno, impiantistica completamente funzionante da adeguare, eventualmente, alle normative vigenti.
L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente vivibili fin da subito.

Localizzata nel centro di una piccola frazione, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca autonomia senza condominio, silenzio e tranquillità a soli 20 Km da Ascoli Piceno e 10 Km da Comunanza.

Soluzione ottimale per chi vuole vivere natura e riservatezza, ma, anche per chi vuole fare un modesto investimento, in quanto l'immobile attualmente, è locato.

Classe energetica: G IPe: 769.5 kwh/㎡
€ 23.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 130 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Arredato
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 04/03/2022
Casa cielo - terra in Vendita
Comunanza - Fraz. Casale, sn
Montana
€ 23.000
130 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp