Casale Colonico in Vendita Montefalcone Appennino - Frz. San Biagio

Zona: Collinare

Descrizione
Cod. 27027

Casale Colonico dislocato su tre livelli di dimensioni totali pari a 330 mq circa, composto da piano terra a destinazione stalle e rimessa attrezzi agricoli, piano primo a destinazione abitativa, oltre ad un sottotetto.
Il casale in oggetto,per essere reso abitabile, necessita di importanti lavori di restauro e ristrutturazione.
La proprietà comprende anche un annesso: la vecchia porcilaia, di mq 80 circa, un imponente silos, ed il terreno circostante di circa 3120 mq.
Il casale in oggetto risulta essere libero su tutti i lati, quindi completamente autonomo ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati.
Localizzata in bellissima posizione di campagna, da cui si gode la vista di un panorama mozzafiato, questa residenza è l'ideale per una o più famiglie che cercano una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde, ed anche per chi vuole iniziarvi un' attività agrituristica, o un bed & breakfast, capace di dare alloggio e ristoro a svariate persone, considerando le notevoli dimensioni della struttura principale, e la presenza degli annessi, nonchè della corte circostante su cui creare piccoli spazi arredati con tavolinetti, sedie-sdraio, panche, dove trascorrere momenti di relax, consumare pasti, svolgere attività passatempo.

€ 69.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 330 mq
Locali: 15
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Anno di costruzione: 1890
Giardino: Privato
Cucina: Presente
Box: Doppio
Posizione: Zona agricola
APE depositata / non necessaria
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 09/04/2024
Casale Colonico in Vendita
Montefalcone Appennino - Frz. San Biagio
Collinare
€ 69.000
330 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp