Locale Commerciale in Vendita San Benedetto del Tronto - Via Lauri, 3

Zona: Residenziale Sud

Descrizione
Cod. 26950

Proponiamo in Vendita un ampio e luminoso Locale Commerciale situato nella Zona Residenziale Sud di San Benedetto del Tronto, contesto tranquillo e ben servito.
L'immobile, posto al piano terra, si sviluppa su un unico livello per una superficie complessiva di circa 700 m², suddivisi in un grande ambiente principale e una comoda area uffici, disposti su due livelli.
La proprietà è completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze operative o progettuali.
A completare la soluzione troviamo un ampio giardino privato di circa 1.200 m², perfetto per realizzare un'area relax, creare numerosi posti auto o organizzare eventi all'aperto. È inoltre presente un magazzino ideale per lo stoccaggio di merci o attrezzature.
La conformazione su un unico piano garantisce massima accessibilità e praticità nella gestione degli ambienti.
È prevista anche la possibilità di cambio di destinazione d'uso, rendendolo trasformabile in residenziale.
Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità di investimento, ideale per chi desidera avviare una nuova attività in una zona residenziale in crescita o per chi cerca un immobile da riconvertire secondo il proprio progetto.

Classe energetica: G EP glnr: 126.45 kwh/㎡
€ 400.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 700 mq
Locali: 3
Stato conservazione: Da ristrutturare
Mq scoperti: 700 mq
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Casello autostradale
Ospedale Civile
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Pista ciclabile
Parco giochi
Stazione Ferroviaria
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Palazzetto dello sport / stadio Riviera delle Palm
Ufficio Postale
Centro commerciale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 04/12/2025
Locale Commerciale in Vendita
San Benedetto del Tronto - Via Lauri, 3
Residenziale Sud
€ 400.000
700 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp