Villa singola in Vendita Colonnella - Contrada San Giovanni, 9

Zona: Collinare

Descrizione
Cod. 30404
Lusso

Benvenuti a Villa Serena, una residenza di lusso situata in una posizione privilegiata nelle campagne di Colonnella. Questa spettacolare villa in pieno stile contemporaneo dislocata su 4 livelli, offre un'esperienza di vita esclusiva e senza pari.
Con una superficie complessiva di circa 525 mq, la villa è progettata per offrire ampi spazi per il relax e il divertimento. Al piano seminterrato, troverete un ampio locale e un garage di circa 185 mq, perfetti per svolgere attività creative, una taverna o ospitare le vostre auto.
Il piano terra, con i suoi 160 mq, accoglie un elegante soggiorno, una cucina moderna, due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Questo livello è progettato per offrire un'area di vita confortevole e funzionale, perfetta per intrattenere gli ospiti o trascorrere momenti di qualità con la famiglia.
Il piano primo, con una superficie di circa 110 mq, presenta tre raffinate camere da letto matrimoniali e due bagni. Questo spazio privato è progettato per offrire un'oasi di tranquillità e comfort, dove potrete ritirarvi e godervi la privacy.
Il piano secondo, di circa 70 mq, ospita un appartamento indipendente completo di cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio e terrazzi di 30 mq. Questo ambiente offre un'opportunità unica per ospiti o familiari che desiderano un'area separata e indipendente.
La villa è circondata da un incantevole parco recintato di circa 1.700 mq, che crea una sensazione di privacy e tranquillità. Potrete rilassarvi nella spaziosa piscina riscaldata di 17x8 metri, immergervi nella bellezza del panorama mozzafiato del mare e delle colline circostanti o esplorare il giardino ben curato.
Inoltre, avrete la possibilità di ampliare ulteriormente la proprietà grazie a un progetto approvato per la costruzione di una dependance su tre livelli, che aggiungerà altri 250 mq di spazio coperto. Questa soluzione è ideale per coloro che desiderano aumentare la superficie abitabile o avere un'ulteriore abitazione indipendente a disposizione.
Non solo potrete godere di tutti questi lussi, ma avrete anche l'opportunità di acquistare un terreno adiacente di 550 mq con un nuovissimo campo da tennis in graniglia drenante e caucciù. Questo renderà la vostra villa il luogo perfetto per una vita attiva e piena di svaghi.
La Villa Serenità rappresenta l'apice del lusso e dell'eleganza. Le sue finiture di alto standard e l'atmosfera unica vi regaleranno una vita di comfort e raffinatezza. Non perdete l'opportunità di possedere questa straordinaria proprietà che incarna il sogno di una vita serena e prestigiosa.

POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN ADIACENTE TERRENO DI 550 MQ. CON SOVRASTANTE NUOVO CAMPO DA TENNIS (superficie in graniglia drenante e caucciù)

Classe energetica: E EP glnr: 198.09 kwh/㎡
€ 400.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 525 mq
Camere: 6
Bagni: 5
Locali: 18
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Assenza barriere architettoniche: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente, 30 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo
Posizione: Zona residenziale
Animali ammessi: Si
Impianto Elettrico: A norma
Conformazione: Libera su tutti i lati
Tipo ristrutturazione: Parziale, di piccole parti
Qualità e pregio dell'immobile: ★★★★★
Finiture interne: ★★★★
Qualità contesto e luogo: ★★★★
Bagno principale con: Vasca
Bagno secondario con: Doccia
Pavim. Reparto Giorno: Marmo di qualità
Pavim. Reparto Notte: Parquet
Tipo serranda garage: Basculante manuale
Balcone abitabile
Camino o canna fumaria
Ingresso autonomo
Piscina
Portone Blindato
Allestimento del giardino o del terreno: Verde + pavimentato
Vista mare
Vista panoramica
Impianto di pannelli fotovoltaici: 6 kw
Immobile idoneo per più nuclei familiari: per 3 famiglie
Impianto di riscaldamento a norma
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 15/03/2024
Villa singola in Vendita
Colonnella - Contrada San Giovanni, 9
Collinare
€ 400.000
525 mq
6
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp