#

Ricerca

Albergo / Residence / Struttura Ricettiva in Vendita a Ripatransone

Zona: Santa Maria Della Petrella

300 mq 12 Locali 5 Bagni
Codice: 31238 € 450.000

Villa singola di grande fascino attualmente adibita a struttura ricettiva di successo. La proprietà, ubicata nella prima collina di Grottammare, in posizione dominante, si sviluppa su tre livelli. Entrando al piano terra troviamo una spaziosa zona living con camino, una cucina abitabile per gli ospiti, uno studio/camera attualmente utilizzato a reception, un bagno ed una dispensa/cantina. Attraverso una scala in legno interna raggiungiamo il primo piano dove troviamo 5 camere da letto tutte ristrutturate di cui 4 con bagno en-suite, ed un grande terrazzo vista mare. Attraverso una scala esterna si raggiunge il terzo livello della proprietà che è rimasto allo stato grezzo e presenta alcune spiovenze.
La proprietà è circondata da un giardino di circa 1.000 mq che viene interamente utilizzato dagli ospiti per le colazioni e momenti di relax. C'è la possibilità di sfruttare il forno esterno a mattoni per la cottura di pietanze prelibate.
La proprietà è inoltre fornita di un rimessaggio/deposito di circa 30 mq. Questa struttura dista soli 5 minuti di auto dal mare e pochi passi da Ripatransone, uno dei borghi più caratteristici delle Marche.

Informazioni immobile
Codice: 31238
Contratto: Vendita
Tipologia: Albergo / Residence / Struttura Ricettiva
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ripatransone
Zona: Santa Maria Della Petrella
Prezzo: € 450.000
Totale mq: 300 mq
Bagni: 5
Locali: 12
Stato conservazione: Buono
Mq coperti: 300 mq
Mq scoperti: 1.000 mq
Riscaldamento: Autonomo
Caratteristiche
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 07-01-2022

agenzie immobiliari associate
fiaip