Albergo / Residence / Struttura Ricettiva in Vendita Ripatransone - Via Petrella, 13

Zona: Santa Maria della Petrella

Descrizione
Cod. 31238

Villa singola di grande fascino attualmente adibita a struttura ricettiva di successo. La proprietà, ubicata nella prima collina di Grottammare, in posizione dominante, si sviluppa su tre livelli. Entrando al piano terra troviamo una spaziosa zona living con camino, una cucina abitabile per gli ospiti, uno studio/camera attualmente utilizzato a reception, un bagno ed una dispensa/cantina. Attraverso una scala in legno interna raggiungiamo il primo piano dove troviamo 5 camere da letto tutte ristrutturate di cui 4 con bagno en-suite, ed un grande terrazzo vista mare. Attraverso una scala esterna si raggiunge il terzo livello della proprietà che è rimasto allo stato grezzo e presenta alcune spiovenze.
La proprietà è circondata da un giardino di circa 1.000 mq che viene interamente utilizzato dagli ospiti per le colazioni e momenti di relax. C'è la possibilità di sfruttare il forno esterno a mattoni per la cottura di pietanze prelibate.
La proprietà è inoltre fornita di un rimessaggio/deposito di circa 30 mq. Questa struttura dista soli 5 minuti di auto dal mare e pochi passi da Ripatransone, uno dei borghi più caratteristici delle Marche.

€ 450.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 300 mq
Bagni: 5
Locali: 12
Stato conservazione: Buono
Mq coperti: 300 mq
Mq scoperti: 1.000 mq
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 07/01/2022
Albergo / Residence / Struttura Ricettiva in Vendita
Ripatransone - Via Petrella, 13
Santa Maria della Petrella
€ 450.000
300 mq
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp