Appartamento di nuova costruzione, sito al piano quarto con ascensore, delle dimensioni di 52 m² circa composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una balconata in prossimità del soggiorno delle dimensioni di 6 mq circa con vetrata a tutta ampiezza / altezza, sufficiente per potervi soggiornare.
L'unità immobiliare, in corso di costruzione, sarà terminata per l'autunno 2024 e verrà rifinita con materiali di primissima scelta, come pavimentazione in parquet o grès porcellanato, infissi ad alta efficienza termo-acustica, cappotto, riscaldamento a pavimento, clima DAIKIN, impianto di deumidificazione e ricircolo dell'aria, tapparelle microforate elettriche ed - in generale - con materiali a scelta dell'acquirente su un ricco capitolato incluso nel prezzo.
Completo di impianto domotico Bticino per l'accensione da remoto di climatizzazione, riscaldamento, luci ed attivazioni varie a piacere dell'acquirente.
Il fabbricato, frutto di una totale demolizione e ricostruzione, è localizzato a circa 20 m dal lungomare, ed è fornito di impianto fotovoltaico e solare termico condominiale.