Casa cielo - terra in Vendita Amandola - Via Indipendenza, 78

Zona: Centrale / Centro Storico

Descrizione
Cod. 34068

Casa cielo-terra, a pochi passi da Piazza Risorgimento, facente parte di un complesso di fabbricati dai tratti tipici delle residenze del centro storico.
L'abitazione è posta su quattro livelli ed è in aderenza per due lati, con doppio ingresso, uno da Via Indipendenza e l'altro da Vicolo Oscuro; ha una dimensione di 320 mq circa complessivi oltre terrazzo al piano copertura di circa 15 mq dal quale si può godere della vista panoramica sul centro storico e sulle colline circostanti.

L'immobile si presenta in mediocri condizioni, sia internamente che esternamente; necessita di una ristrutturazione completa.
L'unità si presenta quindi in condizioni non vivibili ed è oggetto di ordinanza di inagibilità a seguito del sisma 2016/2017 (POSSIBILITA' DI ACCEDERE AI CONTRIBUTI RICOSTRUZIONE POST-SISMA).

Posta in pieno centro storico a breve distanza dai negozi, servizi, uffici, passeggio; la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione centrale, anche se da ristrutturare, con la possibilità di progettarla secondo i gusti e le necessità dell'acquirente.

€ 80.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 320 mq
Camere: 5
Bagni: 5
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 4
Terrazzo: Presente, 15 mq
Cucina: Abitabile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Ospedale Civile
Complessi Sportivi
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 27/03/2026
Casa cielo - terra in Vendita
Amandola - Via Indipendenza, 78
Centrale / Centro Storico
€ 80.000
320 mq
5
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp