Appartamento al piano terra delle dimensioni di 70 mq circa composto da ampio soggiorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale, bagno, lavanderia.
Completano la proprietà una corte antistante di 80 mq. circa in parte pavimentata ed in parte allestita con fioriere ornamentali e provvista di pergola solare, ampio garage di 23 mq circa al piano interrato, oltre cantina di 5 mq. circa e lastrico solare di proprietà esclusiva di 40 mq circa che ospita l'impianto fotovoltaico privato.
Ottime finiture quali pavimentazione in parquet, resina su tutte le pareti interne, riscaldamento a pavimento, clima e ricambio d'aria costante, infissi Schüco con vetri silence, porte e battiscopa filo-muro, domotica, zanzariere, impianto di allarme, avvolgibili elettriche.
Inserito in elegante complesso residenziale di recentissima costruzione (2021) immerso nel verde e accessibile unicamente ai residenti, ubicato a breve distanza dai servizi e dal centro Città.

70 mq
1
1