Appartamento in Vendita San Benedetto del Tronto - Via Campania, 100

Zona: Centrale sud

Descrizione
Cod. 34426
Nuovo

In posizione comoda e ben servita, proponiamo in Vendita Appartamento di circa 70 mq situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto e bagno finestrato. Gli ambienti risultano ben distribuiti e offrono interessanti possibilità di personalizzazione degli spazi interni.
L'Appartamento conserva le finiture originali dell'epoca costruttiva, risalenti agli anni '70, e necessita di un intervento di ristrutturazione completo, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa su misura o effettuare un investimento immobiliare.
Grazie alla sua posizione e alla distribuzione degli spazi, l'immobile si presta sia come abitazione che come studio professionale o ufficio, offrendo grande versatilità d'uso.
La posizione strategica, vicina ai principali servizi, alle attività commerciali e al mare, rende questa proposta particolarmente interessante.
L'immobile è fornito di una comoda cantina posta al piano seminterrato.


--> con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un box per il ricovero di bici e motorini e piccola auto Rif.34220

€ 140.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 70 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Mediocre
Piano: 1
Piani totali: 8
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1964
Stato attuale: Libero al rogito
Distanza mare/lago: 400 mt.
Cucina: Cucinotto
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Asilo
Scuole Elementari
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 21/10/2026
Appartamento in Vendita
San Benedetto del Tronto - Via Campania, 100
Centrale sud
€ 140.000
70 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp